Azienda

Azienda di parrucche a Roma standard e personalizzate (donna – uomo). Parrucche a Roma, infoltitori graduali, acconciature, extensions, turbanti e accessori, per ogni necessità.

Viale Tupini, 101 – 00144 Roma eur- Tel. 06.5915365 – Fax 06.54220179 e-mail: info@italwig.com P.I.06596091006
Fondata nel 1964 per la produzione delle parrucche in ogni sua forma e specialità.
Soci fondatori: Mr Edward Samuel Smith (industriale) domiciliato a Miami-Florida (USA); Principe Giovanni Borghese (industriale) domiciliato a Roma. Dall’inizio hanno collaborato con la società anche: Mrs Maria C. Gutierrez domiciliata a Miami-Florida (USA), Mr N. Rodriguez domiciliato a Miami-Florida (USA); la Signora Filomena Scrocca (italoamericana); il Prof. Gregorio Morabito che dal 1971 è Amministratore Unico della società.
In breve tempo la Italwig addestra ed assume alle proprie dipendenze circa 200 dipendenti. Tutta la produzione viene esportata negli USA a Miami verso la Fashion Tress, azienda leader del settore negli USA.
Negli anni ’80 buona parte della produzione viene eseguita in oriente anche a causa dell’aumento dei costi in Italia.
La Italwig ha mantenuto in Italia, fino a pochi anni fa, la confezione delle parrucche e delle protesi personalizzate.
Da circa 10 anni importa e distribuisce in Italia le collezioni della Dening Hair e della Ellen Wille, aziende leader in Europa. Per soddisfare le richieste con misure particolari e lavorazioni personalizzate ci rivolgiamo ad una grande azienda in oriente alla quale forniamo chiare e dettagliate istruzioni per ottenere il miglior risultato possibile.